Gigabyte rilascia la scheda madre GA-990FXA-UD3 rev. 3.0


Gigabyte rilascia la scheda madre GA-990FXA-UD3 rev. 3.0



Gigabyte annuncia l’imminente disponibilità della scheda madre GA-990FXA-UD3 rev. 3.0, un prodotto pensato per offrire miglior supporto alla nuova generazione di Processori AMD FX con socket AM3+. La motherboard, pensata ovviamente per offrire ottime prestazioni in overclock, è equipaggiata con il chipset AMD 990FX e vanta un VRM a 8+2 fasi con tecnologia Ultra Durable 4.

Il layout è quello visto sugli ultimi prodotti dell’azienda, con PCB nero e un’ottimizzato sistema di dissipazione per VRM e chipset. La scheda vanta un’ottima capacità di espansione, onboard infatti troviamo: 4 slot PCI-E x16 (con supporto CrossFireX e SLI), 2 slot PCI-E x1, uno slot PCI Legacy, 4 slot per Memorie DDR3, 6 porte SATA 6 Gbps, 2 eSATA 6 Gbps e fino a 18 USB (4 USB 3.0).
Oltre a queste caratteristiche troviamo le features proprietarie Gigabyte Dual UEFI BIOS, 333 Onboard Acceleration, Easy Tune e molto altro ancora. Ben fornito anche il pannello I/O che potete vedere nell’immagine a seguire:
La scheda Gigabyte GA-990FXA-UD3 rev. 3.0 è Windows 8 Ready e dovrebbe essere disponibile a breve a un prezzo di circa 150 Euro. Più info a questo link 

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI