Screen di 9To5 Mac mostrano l’impostazione del nuovo display dell’iPhone 5

Screen di 9To5 Mac mostrano l’impostazione del nuovo display dell’iPhone 5

Tantissimi sono stati i rumors, più o meno credibili, che in questi mesi sono arrivati alle nostre orecchie. Ve ne abbiamo proposti tanti, e nelle immagini che seguono questo testo c’è la conferma di un display di 4 pollici in 16:9, presente sul nuovo iPhone.

La risoluzione dell’iPhone 5 sarà con tutta probabilità di 640×1136 pixel. Dalle immagini sottostanti si può notare, anche con un occhio meno attento che, mentre alcune sezioni rimangono uguali, altre, per esempio la tastiera, si adattano meravigliosamente al nuovo display che verrà montato sui nuovi melafonini.

L’immagine sopra mostra la classica tastiera dell’iphone sia nel vecchio display da 960×640, che in quello da 640×1136 pixel. Dando uno sguardo più approfondito all’immagine si nota che la tastiera nel primo screen ha tasti più grandi e sarà quindi anche più comoda da usare. Inoltre, personalmente, nel primo screen vedo la tastiera iPhone anche più ordinata che nel secondo. Senza ulteriori indugi inseriamo qui gli screen fatti al nuovo display che avrà l’iPhone 5:

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI