Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III Italiano

Samsung Galaxy Tab 2 7.0 in regalo a chi acquista un Galaxy S III Italiano



Dal 25 Agosto al 30 Settembre 2012, Samsung Italia lancia la promozione “Le  grandi scelte ti premiano sempre”, grazie alla quale si potrà ricevere a casa propria in maniera assolutamente gratis un Galaxy Tab 2 P3110 versione 7.0 Wi-Fi qualora si acquista un Samsung Galaxy S III in Italia. La promozione non è valida per chi ha già effettuato l’acquisto dello smartphone nei giorni passati e non è valida nemmeno per chi acquista un Galaxy S III di importazione. Lo smartphone dovrà avere IMEI italiano.


Il Galaxy Tab 2 7.0 sarà consegnato entro 15 giorni lavorativi dopo che ci si sarà attenuti alla prassi da effettuare e che di seguito è stata riportata:
  • acquistare un Galaxy S III con IMEI italiano
  • recarsi e registrarsi sul sito www.samsungexclusive.it
  • allegare la prova di acquisto (scontrino o fattura)
  • attendere la mail di conferma che contiene il codice voucher da inserire in un sito dedicato che sarà specificato nella mail
  • pagare spese di spedizione pari a €9,90
Una volta terminata tutta la procedura, il Galaxy Tab 2 7.0 arriverà a casa vostra entro 15 giorni lavorativi. Dunque, se stavate già pensando di acquistare il Galaxy S III, ecco che vi si propone l’opportunità di prendere due piccioni con una fava mentre, se avete già acquistato il Galaxy S III, purtroppo non vi rimane che mangiarvi le mani.
[Via]

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI