Lenovo K860 LePhone, quand core e display da 5 pollici

Ufficializzato il potente smartphone Lenovo K860 LePhone, quand core e display da 5 pollici

Lo avevamo preannunciato a Giugno scorso il Lenovo LePhone K860. Il potente smartphone era stato svelato dalla cinese ed aveva subito fatto parlare di se grazie alle importanti caratteristiche tecniche, come la cpu quad-core realizzata da Samsung.
Oltre alla pura potenza prestazionale, il nuovo smartphone di Lenovo ha un display da 5 pollici 720p, uno spessore di 9.6mm, fotocamera da 8 Mpxl e front face camera da 2 Mpxl. Interessante la possibilità di catturare video a 60 frames per secondo in full HD e poter scattare una sequenza di 100 foto senza latenza nello scatto. La RAM a bordo ammonta ad 1GB. La generosa batteria da 2.250 mAh dovrebbe permettere al terminale di arrivare a sera con un utilizzo intenso senza particolari problemi. Al momento la versione di Android installata è la 4.0.4.

La tecnologia utilizzata dal display gorilla glass è la AH-IPS di terza generazione con un basso consumo energetico, un angolo di visione di 178 gradi e luminosità di 450nit. Anche il reparto audio e musica riveste una notevole importanza, il K860 monta un doppio microfono con riduzione del rumore.

Era stata promessa una sua commercializzazione ad Agosto e cosi è stato. Da poche ore infatti è stato ufficializzato lo smartphone K860 da Lenovo stessa anche se non sono state ancora diramate ulteriori informazioni per quanto rigurda una possibile commercializzazione in altri mercati ad esclusione di quello cinese ed il prezzo di vendita. Dovrebbe essere comunque prevista la presenza dell’azienda cinese all’imminente IFA 2012 di Berlino, dove dovrebbe presentare altri interessanti prodotti. Non mancheremo comunque di rivolgere direttamente ai responsabili di Lenovo domande in merito allo smartphone Lenovo k860 LePhone che riporteremo su queste pagine.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI