Acer Liquid Gallant annunciato ufficialmente

Acer Liquid Gallant annunciato ufficialmente


























Acer annuncia tramite il seguente comunicato stampa il suo nuovo dispositivo smartphone Android: il Liquid Gallant.
Acer è lieta di annunciare i nuovi smartphone Liquid Gallant che, grazie alle loro  caratteristiche evolute e alle nuove funzionalità, rappresentano i perfetti compagni di viaggio per gli  esploratori moderni.
Il Liquid Gallant dispone di un display da 4,3 pollici con una risoluzione qHD, che offre una visione chiara e  definita di qualunque immagine o testo. Il design esclusivo, che rende il Liquid Gallant particolarmente  comodo da tenere in mano, sceglie di posizionare il pulsante di accensione sul retro del telefono, così è  possibile accendere lo schermo con un solo gesto, mentre lo si estrae dalla tasca. Il Liquid Gallant è disponibile in due colori: Gentle Black e Ceramic White.
“La missione del nuovi smartphone Acer è semplice: fornire la migliore esperienza d’uso agli esploratori moderni, fornendo al contempo uno strumento affidabile, senza compromessi in quanto a prestazioni e usabilità” ha affermato Allen Burnes, Vice Presidente SPGB EMEA.


Dotati del pratico ed efficiente sistema operativo Android ICS 4.0.4, i Liquid Gallant associano un potente  processore (MTK 6575 1GHz) e una grande quantità di memoria per fornire una straordinaria esperienza di navigazione. Acer inoltre, per migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso, ha aggiunto pratiche funzioni come lo sblocco dello schermo, l’area di notifica migliorata, la famosa tastiera Swipe e altro ancora. La fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED ha caratteristiche avanzate per offrire un’esperienza  straordinaria: scattando una foto con un movimento circolare è possibile catturare un’ immagine con un effetto tridimensionale estremamente accentuato. Con il riconoscimento automatico del sorriso è possibile fotografare gli amici nella loro espressione migliore e, unendo poi i diversi scatti potete ottenere una foto panoramica estremamente contrastata e ricca di dettagli. Scegliere il punto di messa a fuoco è semplice ed immediato: basta toccare il punto desiderato sul display.
Il Liquid Gallant ha un suono chiaro e potente, arricchito da effetti surround, così da poterlo usare liberamente anche come lettore musicale portatile.
Il Liquid Gallant sarà disponibile da settembre 2012.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI