Sony nasconde Xperia Acro S nelle bibite degli spettatori di Skyfall


Sony nasconde Xperia Acro S nelle bibite degli spettatori di Skyfall


Sebbene non arriverà ufficialmente in Italia, vogliamo raccontarvi cosa si è inventata Sony per promuovere il suo Acro S, perché dobbiamo ammettere che l’originalità della trovata merita il nostro plauso. Come tutti saprete Xperia T è il telefono di James Bond, ma l’azienda nipponica non si è accontentata di legare solo questo modello al celebre 007.
Durante la settimana di apertura della programmazione di Skyfall a Stoccolma, Sony ha nascosto un buon numero di Acro S all’interno delle bevande delle persone al cinema, forti delle doti di impermeabilità dello smartphone.
Prima dell’inizio del film un breve video ha spiegato l’accaduto agli spettatori, e alcuni di loro sono stati chiamati sul palco: ai vincitori è stato fatto suonare il telefono all’interno della bevanda e a quel punto stava a loro decidere se tenere o meno lo smartphone. Vi sembra troppo facile e bello per essere vero? Date un’occhiata al video seguente e poi diteci che non andrete più spesso al cinema adesso, soprattutto se lo sponsor è Sony.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Gli Apple Store sono ancora i “negozi più ricchi del mondo”