Sony eletta “OEM dell’anno” da xda

Sony eletta “OEM dell’anno” da xda


La community di xda non fa solitamente preferenze tra un produttore e l’altro, tant’è che nel suo ricco forum trovate una sezione dedicata pressoché ad ogni dispositivo esistente, ma dovendo decidere l’OEM che più degli altri si è distinto in questo 2012, che ormai si avvia alla conclusione, la scelta è ricaduta su Sony. E chi siamo noi per dissentire? L’azienda nipponica ha ovviamente appreso con gioia la notizia ed ha così commentato:
Sia molto onorati della scelta, e siamo lieti di vedere che la nostra collaborazione con la comunità sia stata così apprezzata. Vorremmo mandare una grande ringraziamento a tutti voi della comunità, in particolare al team FreeXperia per il suo lavoro. Continueremo il nostro supporto anche in futuro. Restate sintonizzati per il Developer World, e altre iniziative “dev-friendly” in arrivo a breve!
Complimenti dunque anche da parte nostra a Sony, che ha dimostrato come la chiusura di un tempo sia ormai solo un lontano ricordo, e bootloader sbloccabili e aggiornamenti diffusi siano ormai sue parole d’ordine, per non menzionare anche lo stretto rapporto con l’Android Open Source Project. Se volete leggere il comunicato di xda in merito, lo trovate al seguente link.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI