Sharp Aquos SH930W con tecnologia IGZO e display da 5 pollici potrebbe presto debuttare in Europa

Sharp Aquos SH930W con tecnologia IGZO e display da 5 pollici potrebbe presto debuttare in Europa



Sharp Aquos SH930W arriverà il prossimo 8 Novembre in Russia, confermando sempre di più l’intenzione del produttore di portare la propria linea di smartphone particolarmente conosciuta e apprezzata sul mercato asiatico anche in altri paesi, Europa compresa. Grazie all’ampio display da ben 5 pollici fullHD a tecnologia IGZO in grado di portare la densità dei pixel fino a 440ppi e una migliore efficienza per quanto riguarda il pannello LCD, il nuovo Aquos Phone si pone in diretta concorrenza con gli attuali phablet presenti sul mercato.

Sebbene le specifiche non facciano gridare al miracolo, Sharp potrebbe puntare ad un prezzo concorrenziale per proporre su questo mercato il proprio dispositivo (Qualcomm dual-core 1.5 Ghz, Adreno 225, Android 4.1).
Dopo Huawei e ZTE che stanno proponendo soluzioni sempre più aggressive per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo anche nel nostro paese, Sharp sta guardando molto all’Europa e le carte per divenire un prossimo agguerrito concorrente potrebbe averle tutte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI