Notion Ink Adam II: ecco la prima immagine!


Notion Ink Adam II: ecco la prima immagine!

Se il successo del primo modello è stato scarso a causa di molteplici fattori in un momento storico in cui di Tablet Android ne esistevano veramente pochi, riuscirà il modello 2 a riscuotere un importante successo considerando l’enorme concorrenza presente oggi e i prezzi sempre più bassi dei Tablet da 10 pollici? A questa domanda è difficile dare una risposta ora, ma Notion Ink ormai è pronta a svelare il nuovo Adam II, Tablet famoso per i tecnofan e assolutamente sconosciuto per chi si è avvicinato da poco al mondo Google Mobile.
L’immagine in se non mostra praticamente nulla se non una linea molto semplice, lineare e uno spessore omogeneo che non sembra essere particolarmente contenuto. Le caratteristiche non sono state ancora svelate ma al momento rimaniamo sulle precedenti dichiarazioni che vedevano un processore TI OMAP 4470 da 1.5GHz Dual Core e 1GB di memoria RAM associati ad un display HD da 10 pollici. Nulla di sconvolgente che potrebbe però essere unito ad un prezzo di lancio particolarmente basso.
Un prodotto che comunque difficilmente potrà avere maggiore successo del precedente modello anche se l’impegno della casa indiana traspare e sembra essere concreto sotto tutti i punti di vista. Attendiamo nuove informazioni nelle prossime settimane.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI