Lenovo P770, lo smartphone con batteria da 3.500 mAh

Lenovo P770, lo smartphone con batteria da 3.500 mAh

Se i 3.300 mAh del Motorola Razr Maxx vi sembrassero pochi, Lenovo ha la risposta che fa per voi: alcune foto trapelate di un suo nuovo modello, che per ora chiameremo P770, mostrano infatti una batteria da ben 3.500 mAh, sicuramente più che sufficiente a farvi arrivare la sera a casa senza la necessità di un pit-stop diurno ad una presa di corrente.
Il resto delle presunte specifiche non sono di quelle da far girare la testa, collocandolo probabilmente nella fascia media: processore  a 1,2 GHz dual-core MediaTek MT6577, 1 GB di RAM, display da 4,5 pollici qHD (540 x 960), fotocamera da 8 megapixel e Android 4.0 Ice Cream Sandwich ma con la promessa di un aggiornamento a Jelly bean 4.1.1 poco dopo il lancio.
Il prezzo è stimato intorno ai 210€ in valuta cinese, ma ciò non si traduce necessariamente nella stessa cifra per il nostro mercato, ammesso e non concesso che quest’ultimo veda mai il P770 tra i suoi modelli. In ogni caso chiunque alzi la barra in merito alla capacità della batteria non può che avere il nostro plauso: sia mai che anche altri produttori decidano di imitare Lenovo e Motorola.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI