Il tuo Nexus 7 prende fuoco? Google ti regala un paio di Google Glasses

Il tuo Nexus 7 prende fuoco? Google ti regala un paio di Google Glasses



Una cosa è ormai certa: Asus e Google sanno davvero come farsi perdonare. Se non ricordate quanto è successo pochi giorni fa, vi facciamo un breve riassunto: uno sfortunato utente cinese una bella (mica tanto) mattina si è svegliato trovando il suo Nexus 7 appena acquistato fuso e quindi completamente danneggiato e inutilizzabile.
Non è ancora chiaro cosa sia stato a causare tutto questo, ma sembra che l’utente sia un buona fede e che non lo abbia danneggiato di proposito. Il tablet era praticamente nuovo ed era stato acquistato il giorno prima, prima di andare a dormire il ragazzo lo ha collegato normalmente al suo alimentatore senza fare altro. Asus ha subito sostituito il tablet senza alcun problema di sorta, ma sembra che sia arrivata un ulteriore sorpresa da parte di Google.

Il ragazzo infatti appena saranno disponibili riceverà un paio di Google Glasses Explorer Edition, i futuristici occhiali a realtà aumentata di Big G che hanno un valore di ben 1500$. Considerando che nessuno si è fatto male, si potrebbe quasi dire che un guasto del genere è stata la fortuna di quell’utente cinese.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI