HTC One SV: nuovo smartphone con CPU Qualcomm S4 ed LTE in arrivo in Europa | Rumor


HTC One SV: nuovo smartphone con CPU Qualcomm S4 ed LTE in arrivo in Europa | Rumor

HTC One SV è il nome commerciale dell’HTC K2, un nuovo device del produttore taiwanese che si preparerebbe a raggiungere il mercato europeo. A rivelarlo è il noto sviluppatore di XDA Football, che in passato ha  diffuso rumor suoi nuovi prodotti HTC poi rivelatisi fondati. Football aggiunge, inoltre, alcuni dettagli sulle caratteristiche tecniche del device dotato di connettività LTE, uno standard sempre più diffuso anche in Europa.HTC One SV è stato da poco lanciato nel mercato asiatico e potrebbe raggiungere anche il nostro continente. 
Le principali caratteristiche tecniche dell’HTC One SV comprendono:
  • Processore Qualcomm S4 dual core da 1.2 GHz
  • Display da 4.3″ con risoluzione WVGA
  • 1 GB di RAM e 8GB di ROM con supporto a schede di memoria microSD
  • Fotocamera da 5 megapixel con HTC ImageChip
  • Connettività LTE 800/1800/2600 MHz
Il terminale è un modello di fascia media che potrebbe essere commercializzato in Europa per soddisfare la crescente domanda di device compatibili con le reti 4G.
Football, solitamente, non diffonde informazioni errate (in molti casi si tratta di vere e proprie fughe di notizie, piuttosto che di semplici previsioni). Suggeriamo in ogni caso di prendere con il beneficio del dubbio la notizia del lancio del terminale anche nel nostro continente, considerato che manca ancora il carattere dell’ufficialità.
Il dato certo riguarda la presentazione del terminale avvenuta all’inizio di novembre a Singapore, mercato in cui il device verrà commercializzato a dicembre al prezzo di 688 dollari di Singapore (circa 440 euro) nella duplice colorazione bianca e nera. QUI la pagina ufficiale dedicata al prodotto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI