HTC 8X e 8S: i Windows Phone 8 di HTC protagonisti del nuovo colorato video promo


HTC 8X e 8S: i Windows Phone 8 di HTC protagonisti del nuovo colorato video promo

HTC 8X e HTC 8S si preparano a raggiungere gli scaffali dei negozi italiani ed a farsi strada nel segmento Windows Phone all’interno del quale dovranno affrontare le proposte della concorrenza, a partire da quelle rappresentate dai terminali Lumia Windows Phone 8.
HTC rappresenta uno dei principali partner di Microsoft che non ha fatto mistero di voler supportare in maniera importante l’arrivo sul mercato dei nuovi smartphone di HTC. A contribuire alla promozione dei nuovi device WP8 di HTC è intervenuto il nuovo video spot visibile dopo l’interruzione e pubblicato nella giornata di oggi da Windows Phone Italia. Unvideo promo che pone l’accento sull’aspetto del colore delle scocche ed a richiamare la tecnologia Beats Audio.

HTC ha previsto delle colorazioni molto vivaci per i nuovi terminali Windows Phone. Non tutte saranno disponibili nel nostro mercato, pur essendo in ogni caso reperibili tramite i canali di vendita che trattano prodotti con garanzia europea (come Expansys). Più nello specifico non arriverà in Italia la versione con scocca rossa dell’HTC 8X e 8S, le versioni nere e blu saranno le più diffuse, mentra quella gialla dovrebbe in ogni caso essere distribuita in Italia. Per quanto riguarda la tecnologia Beats Audio, al momento HTC 8X e 8S sono gli unici device Windows Phone 8 ad integrarla.

Commenti

Post popolari in questo blog

Steve Jobs voleva fare la guerra termonucleare

Home Server con Raspberry PI