CES 2013: Samsung si prepara ad un rinnovamento totale del marchio
CES 2013: Samsung si prepara ad un rinnovamento totale del marchio
Secondo quanto riportato dal sito australiano Channel News, Samsung si starebbe preparando in vista del CES 2013 di Gennaio ad un rinnovamento totale del brand e della sua politica commerciale.
Via tutto, a partire dal classico logo blu. L’uomo incaricato di dare nuova identità alla multinazionale sudcoreana sarebbe Scott Bedbury, ideatore della campagna pubblicitaria “Just Do It” di Nike.
“The man spearheading the new Samsung brand identity program is Scott Bedbury who worked closely in the development of several Nike brand projects. He has also worked for Starbucks and is currently a freelance brand consultant, a member of the Board of Directors for Jones Soda, and CEO of Brandstream [..] The current blue Samsung logo will disappear, with all new product marketing linked via their own individual colours that are part of an overall brand family.”
Nelle ultime settimane ai dipendenti di
Samsung sarebbe stato anche impedito di ordinare nuovi biglietti da
visita e detto di aspettare fino al mese di Gennaio, appunto per
l’imminente restyling.
Appuntamento quindi per l’8 – 11 Gennaio, quando si terrà a Las Vegas la nota fiera tecnologia
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